Sanremo. Musicoterapia al Festival grazie a un chitarrista e una cantante abruzzese

La cantante teramana Nancy Fazzini e il chitarrista Luciano di Gennaro nella “Casa del Festival’’: con loro, per la prima volta nella storia del festival di Sanremo, si parlerà di Musicoterapia!

Casa Sanremo quest’anno festeggerà un compleanno importante: 15 anni di illustri ospiti, grandi progetti e nuovi format.

S’inseriscono i due giovani artisti in questo contesto, come partner tecnici/sanitari investiti direttamente da Russolillo, Presidente di Consorzio Gruppo Eventi, e farà parlare di musicoterapia.

Il taglio del nastro dell’Edizione 2022 è previsto per domenica 30 gennaio, alle ore 18:00.

Porteranno in nome di Teramo la Musicoterapia al festival di Sanremo 2022 con uno spazio dedicato all’interno di Casa Sanremo in Clubhouse. Molti i vip che interverranno e ad aprire la kermesse Veronica Maya.

Un gruppo tutto Teramano Daniele Liberato ormai freelance di molti dei grandi eventi musicali sul territorio, Franco De Angelis, Paola Chiaramonte, Sergio marrone, Hair Factory Parrucchieri, Morena Past., Della Noce Pianoforti e Opere Sonore di Fabio Ognibeni.

PRESENZA SUI SITI UFFICIALI

https://www.casasanremo.it/beauty-lab/ – www.santimindabruzzo.it

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: