S.Nicola la Strada. LIDL, apertura rinviata: manca ancora l’autorizzazione commerciale

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di vedere aperto al pubblico il nuovo supermercato LIDL di viale Carlo III a San Nicola la Strada.

Nonostante il gruppo avesse annunciato l’inaugurazione per il 20 gennaio, manca ancora qualche dettaglio prima di poter consentire ai clienti di accedere alla struttura.

Sul piano urbanistico i tecnici di Lidl hanno svolto alla perfezione il loro lavoro, come sul piano tecnico  e burocratico.

La strada di collegamento tra viale Carlo III e l’interno di San Nicola la Strada che LIDL si era impegnato a realizzare per ottenere la concessione a costruire l’ipermercato è stata aperta, ma le autorizzazioni non sono state acquisite tutte: per poter partire c’è bisogno che la proprietà acquisisca anche i permessi commerciali che, allo stato, mancano.

Secondo quanto filtra dagli uffici del Comune di San Nicola la Strada la proprietà ha affrontato questo aspetto con una certa leggerezza nel senso che ha fissato la data dell’inaugurazione con tanto di campagna pubblicitaria, manifesti, volantini nelle cassette delle lettere nelle case dei cittadini senza prima avere tra le mani ‘le carte’ che dessero effettivamente il via libera all’apertura.

Questione di burocrazia insomma, nulla di insuperabile sempre secondo quanto filtra dagli uffici comunali, ma che, dall’altra parte deve essere superato se si vuole far partire la nuova attività commerciale.

LIDL e uffici comunali sono, comunque, al lavoro per effettuare gli ultimi adempimenti che dovrebbero portare nei prossimi giorni al rilascio delle ultime certificazioni e, di conseguenza, all’inaugurazione della nuova struttura commerciale.

Questi giorni in più serviranno al LIDL per completare la procedura.

LIDL, come è possibile verificare sul sito web del gruppo, nell’apposita area riservata alle offerte di lavoro ricerca di un addetto vendita part-time che si dovrà occupare «di assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti».

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: