Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Movida violenta, ragazza contusa per tenere a bada i molestatori: scatta la denuncia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CASERTA. SFASCIA IL LOCALE DEL SUO EX E SPIEGA IL PERCHÉ

Si torna a parlare della movida per episodi di violenza che continuano a verificarsi nel centro di Caserta.

Questa volta protagoniste 4 ragazze ventenni di Maddaloni che avevano deciso di trascorrere la serata di venerdì in via Ferrante, cuore della movida del capoluogo.

Secondo il loro racconto, le ragazze sono state avvicinate e importunate da P. A., un giovane di Portico di Caserta, già noto per questi suoi approcci discutibili.

Nel momento in cui una di loro ha tentato di allontanare il ragazzo in questione, sarebbe stata afferrata per il braccio, riportando un trauma alla mano destra.

Il trauma è stato refertato, con prognosi di tre giorni, nella notte tra venerdì e sabato, al pronto soccorso dell’ospedale “S.Anna e S.Sebastiano”

Lunedì le ragazze, accompagnate dai loro familiari, si sono rivolte allo sportello antiviolenza “Calatia Rosa” di Clemente Di Crescenzo, per denunciare la violenza e chiedere supporto affinché, anche grazie al loro aiuto, si ponga un freno a questi episodi di bullismo e violenza.

Le famiglie procederanno ora anche per via legali, facendosi seguire anche dal legale dell’associazione che da anni si occupa di queste problematiche.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!