Ailano-Valle Agricola. Finisce con l’auto nella scarpata: automobilista recuperato nottetempo dai Pompieri

Intorno alle ore 1,30 della notte fra giovedì 20 e venerdì 21 gennaiouna squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Piedimonte Matese è intervenuta sulla SP 281 che collega il comune di Ailano con il comune di Valle Agricola per un incidente stradale con un’autovettura coinvolta.

Una volta giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere un uomo di circa 60 anni che, per cause da accertare, sbandando e ribaltandosi con l’auto, era finito in una scarpata adiacente la strada.

Dopo aver tagliato rami ed arbusti con le motoseghe in dotazione, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare la persona ferita e con l’aiuto del nucleo Speleo Alpino Fluviale, intervenuto unitamente ad una autogru, sono riusciti ad imbracare e consegnare l’uomo alle cure degli operatori 118, presenti sul posto con un’ambulanza.

Successivamente i Vigli del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per il successivo recupero.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: