Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania. Covid-19 e didattica in presenza: ‘frecciate’ del governatore per il ministro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente Vincenzo De Luca torna a fare il punto della situazione sul Covid 19 in Campania e, come è sua abitudine, non le manda a dire.

“Non so se siamo arrivati ancora al picco -ha dichiarato- ma sono impressionato dal numero dei morti, credo e spero in una discesa del contagio  per fine gennaio. Mi fa piacere che il numero dei vaccinari stia vistosamente salendo“.

De Luca poi non fa mancare qualche frecciatina al Ministro della Pubblica Istruzione Bianchi: ”continuo a registrare una posizione propagandistica e demagogica del ministero della pubblica istruzione.

Tutti vogliamo che i ragazzi vadano a scuola, ma non possiamo permetterci di chiudere gli occhi davanti alla realtà’.

Voglio esprimere il mio ringraziamento ai presidi ed al personale docente per il lavoro che stanno facendo in un momento di confusione totale”.

Ad oggi positivi nella fascia di età 0-13 anni sono 30mila unità. Abbiamo, nelle scuole, una situazione molto difficile e di conseguenza confusionaria.
Una parte di studenti in presenza, un’altra parte in DAD e poi zona bianca, arancione, gialla, Green Pass di base, super Green Pass.
Resto della convinzione che  se una persona è positiva, sintomatica o meno, e se ha altre patologie, deve essere considerata persona contagiata“.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!