Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Benevento. Spaccio di cocaina: imprenditore salvo grazie all’acume dell’avvocato Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è tenuto davanti al Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, dottoressa Loredana Camerlengo, il processo a carico di G. C., di Morcone,  56enne, imputato di spaccio aggravato di stupefacenti del tipo cocaina, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci e Antonio Di Maria.

In particolare, il G. in data 2 marzo 2020, fu tratto in arresto, dai Carabinieri di Morcone, nella flagranza del reato di spaccio aggravato di cocaina che avrebbe ceduto a due persone del posto.

All’esito dell’udienza, il GIP, accogliendo in gran parte la tesi dell’avvocato Vittorio Fucci, ritenendo la condotta di lieve entità, ha inflitto al G. la pena di soli 14 mesi di reclusione, condizionalmente sospesa.

La Pubblica Accusa, nella persona della dottoressa Capitanio, aveva chiesto la condanna del G. a 4 anni di reclusione in considerazione del quantitativo di sostanza rinvenuta, del possesso di un bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento della sostanza, e dello spaccio a più persone.

Per la cronaca, il G. fu arrestato il 2 marzo del 2020, collocato agli arresti domiciliari, venne sottoposto all’obbligo di dimora in sede di convalida dell’arresto; misura sostituita, successivamente, da quella dell’obbligo di firma, che, nel mese di settembre del 2020 venne definitivamente revocata.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati