II edizione del Premio Grandenapoli

Attesa per il Premio Grandenapoli 2021, a giudizio dei consumatori parte la sana competizione tra i migliori nell’ambito del food & beverage partenopeo

Per il secondo anno torna il Premio Grandenapoli, la sana competizione che premia le eccellenze partenopee del settore food&beverege. Il giudizio è semplice, ovvero attraverso la scelta dei consumatori più attenti ed esigenti.

Dopo il successo ottenuto nella prima edizione, Grandenapoli.it rilancia e organizza un nuovo contest, con il quale intende offrire un riconoscimento alle eccellenze della città, spaziando tra alcune delle categorie che rientrano nel tanto amato mondo gastronomico ovvero: Agriturismi, Bar Caffè, Birrerie, Caseifici, Focaccerie, Gelaterie, Lounge Bar, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Risto pescherie, Ristoranti di carne, Ristoranti di pesce, Sushi, Take-away Pub, Trattorie, Ville per cerimonie, Vinerie.

Votare è semplicissimo: fino al 31 gennaio si può andare sul sito http://premio.grandenapoli.it, dove sono indicate tutte le categorie in gara. Seguendo le indicazioni si ha la possibilità di esprimere il proprio voto in pochi secondi.

Alla fine del contest ciascun votante riceverà, dopo l’assegnazione dei premi ai vincitori, un e-book che conterrà i migliori classificati di ciascuna categoria con tutte le loro caratteristiche e specialità. Saranno premiati i primi tre, risultanti primi in ciascuna categoria. Ognuno otterrà la Targa Premio Grandenapoli.it 2021. Verrà premiato il locale, ma soprattutto il posizionamento sul podio della classifica più importante che ci sia, quella del pubblico.

Tutto ciò grazie alla costante attenzione di Grandenapoli.it, per tutto ciò che rappresenta il territorio partenopeo, come il mondo del food, base dell’iniziativa il cui successo è dettato dalla votazione esclusiva dei consumatori, ma anche grazie al sostegno degli sponsor: Big Party, Caffè I Due Napoletani,  Vivere Napoli, Mutart Agency, Grandecampania.it, Ufficio Stampa Napoli e Party Aziendali.

Grandi nomi per una grande idea, nata semplicemente dalla richiesta sempre più frequente dei lettori, che domandano al giornale quali siano i migliori ristoranti, chi sforna le focacce più buone, quale bar prepara il miglior caffè e tanto altro.

Il riconoscimento di  Grandenapoli.it nasce per rispondere a questi quesiti in maniera concreta e veritiera, sulla base delle esperienze dei consumatori, dando voce a coloro che, in base al proprio gusto, hanno avuto l’opportunità di sperimentare i prodotti dei competitori esprimendo il loro insindacabile giudizio.

L’articolo II edizione del Premio Grandenapoli proviene da Lo Speakers Corner.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: