Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Antonio Barbiero è tornato a casa, dopo tre giorni di allontanamento volontario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È di qualche ora fa la bella notizia, diffusa sui social dal Sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, che comunica il ritorno a casa di Antonio Barbiero, sessantaseienne scomparso tre giorni fa.

Dal 14 Gennaio, intorno alle 23, si erano perse le tracce dell’imprenditore titolare del Decò, alontanatosi a bordo del suo fuoristrada Mitsubishi.

Si è temuto il peggio, anche per il messaggio inviato al figlio Elio, in cui Antonio diceva che non si erano fermati neppure davanti a dei bambini, e di chiedere una sospensiva al Presidente della Repubblica e alla Ministra Cartabia, facendo leggere loro i documenti, per dimostrare che le sentenze sono state ingiuste.

Elio, tu sai che la verità si saprà prima o poi. Tu sai che l’immobile lo abbiamo preso all’asta e non abbiamo nessuna colpa”: con queste parole, infine, Antonio avrebbe espresso tutto il suo dolore e la sua rassegnazione di fronte alle ingiustizie subite: secondo i giudici, infatti, l’immobile, non demolito nei tempi imposti, deve solo essere essere acquisto al patrimonio del Comune: quello stesso Comune cui ha versato oltre centomila euro per un condono poi annullato come se niente fosse.

Intanto tutto è bene quel che finisce bene e, finalmente, Antonio è tornato dalla sua famiglia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!