fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Telefono anti-violenza: numero presto riportato su tutti gli scontrini fiscali della cittàresto sui scontrini fiscali il numero di telefono gratuito per le donne vittime di violenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso dell’ ultimo consiglio comunale è stata approvata la mozione che prevede l’inserimento, sugli scontrini fiscali di ogni attività commerciale casertana, del numero telefonico 1522, attivo dal 2006 e al quale possono rivolgersi le donne vittime di violenze.

A portare in aula la mozione è stato il consigliere comunale del Pd Matteo Donisi in collaborazione con i giovani democratici.

Il numero telefonico gratuito fu attivato dal dipartimento per le pari opportunità e fa capo a Spazio Donna che da anni si occupa sul territorio di violenza sulle donne.

Abbiamo fatto approvare in Consiglio comunale una mozione per l’inserimento del numero antiviolenza sugli scontrini fiscali– ha dichiarato Donisi- Dovesse servire ad aiutare anche solo una donna nei prossimi 100 anni, avremmo fatto una cosa di cui andare fieri.
Grazie ai Consiglieri che l’hanno votata, ai Giovani Democratici circolo Caserta e al Partito Democratico di Caserta per averla pensata.
Che possa essere un ulteriore, piccolo strumento nelle mani di chi combatte per difendere chi è in difficoltà”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!