Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

S.Martino Valle Caudina (AV): 25enne assolto e scarcerato grazie al cambio di avvocato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gaetano Ronga assolto e scarcerato: l’avvocato Fucci ribalta la sentenza in Appello: Ronga era imputato di violenza, lesioni gravi e maltrattamenti.

Si è tenuto dinanzi alla Corte d’Appello di Napoli, Sezione IV, il processo a carico di Gaetano Ronga, di San Martino Valle Caudina, di 25 anni, difeso nel processo d’appello dall’Avvocato Vittorio Fucci e condannato in primo grado, quando era assistito da altro difensore, alla pena della reclusione di anni 3 per i reati di violenza, lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.

In particolare, il Ronga, sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, nel mese di luglio del 2021 fu collocato agli arresti domiciliari in conseguenza di un aggravamento per violazione della misura cautelare.

Era stato condannato per aver perpetrato maltrattamenti e lesioni nei confronti della compagna convivente con condotta perdurante sin dall’anno 2019.

All’esito dell’udienza d’appello, il Collegio della Sezione IV, accogliendo la tesi difensiva dell’avvocato Vittorio Fucci, ribaltando la sentenza di primo grado, emessa dal Tribunale di Avellino, ha assolto il Ronga Gaetano Emilio dai reati allo stesso ascritti perché il fatto non sussiste e, al contempo, lo ha rimesso in libertà, revocandogli la misura cautelare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati