Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Il senatore Maurizio Gasparri ricorda l’ex parlamentare Niccolò Cuscunà morto sabato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

All’indomani della scomparsa dell’ex parlamentare casertanoNiccolò Cuscunà, il senatore Maurizio Gasparri ricorda il suo grande amico e compagno di partito con le seguenti considerazioni:

Ricordo con grande commozione Nicoló Cuscunà, militante della destra casertana, poi infaticabile creatore di politica e di presenze sul territorio, deputato di Alleanza Nazionale per due legislature.

Nicoló ci ha lasciato a 69 anni, rimanendo sempre coerente nel rappresentare i valori della famiglia e di una autentica socialità.

Lui come tanti ha scelto da ragazzo di rappresentare con passione grandi ideali ed è stato sempre attento ai valori della cultura e dell’ambiente.

Presente giovanissimo nelle assemblee locali, ha partecipato attivamente al processo di modernizzazione della destra.

Legatissimo alla sua famiglia, alla quale va il pensiero e l’abbraccio, Nicoló va ricordato tra gli esempi della buona politica, fatta con dedizione e umiltà.

A lui mi ha legato una sincera e forte amicizia.

Domani lo saluteremo a Caserta”.

(Nella foto storica i due politici al mare con le rispettive famiglie – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!