Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Befana dal movimento ‘Cambiamo insieme’ per i bimbi assistiti dall’A.NA.VO.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche quest’anno il Movimento Socio-Politico “Cambiamo Insieme” ha regalato la “befana” a decine di bambini.

Ciò è stato possibile grazie all’associazione di volontariato ANAVO guidata da Gerarda Pascarella e con sede alla via Ponte Carolino di Maddaloni.

40 bambini assistiti dall’associazione Anavo hanno ricevuto la visita della Befana organizzata dai membri di Cambiamo Insieme.

40 calze colme di dolciumi e 40 giochi sono stati consegnati ai bambini che frequentano l’associazione di volontariato Anavo; tutto ciò è avvenuto in assoluto rispetto delle norme anti Covid. L‘iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra il movimento Cambiamo Insieme e l’associazione Anavo, ma anche grazie alla generosità, tra gli altri, del Bar Pasticceria Ristorante Del Monaco, che ha donato i panettoncini e le cui spontanee donazioni sono servite allo scopo benefico di cui sopra e poi grazie alla scuola dell’ infanzia Gli Orsetti del Cuore e a Bru-MS autonoleggio per cerimonie

Gli attivisti di Cambiamo Insieme si sono prodigati molto per la riuscita dell’iniziativa e ringraziano soprattutto i maddalonesi che con la loro generosità, acquistando panettoncini gentilmente donati dal Bar Del Monaco, hanno regalato la befana a questi bambini assistiti dall’Anavo.

Appuntamento all anno prossimo per una nuova iniziativa benefica da farsi nel giorno dell’Epifania.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati