Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Bel canto, danza e circo hanno ‘acceso’ lo spettacolo di Capodanno al ‘Delle Palme’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si deve riconoscere che il Gran Concerto di Capodanno 2022, tenuto a Napoli il  primo gennaio al Teatro Delle Palme non solo è stato un grande successo, ma forse tra i pochi, se non l’unico, andato in scena nella nostra meravigliosa Napoli, per salutare il 2022 e poter essere foriero di eventi teatrali in tutta Italia.

Grande è stato il consenso del pubblico che si è trovato in un’atmosfera senza tempo, tra musica e ballo, lirica e magia.

L’impegno, la tenacia e l’amore dell’Associazione Culturale Noi Per Napoli e dei suoi artisti organizzatori e interpreti, come il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, hanno incantato con le loro voci le opere presentate.

Un grazie a tutti gli artisti che hanno dato il loro contributo affinché si festeggiasse il nuovo anno: gli attori Vincenzo Bocciarelli, presentatore e phil rouge della serata, Giovanni Caso con momenti teatrali recitati dedicati a Napoli, hanno intrattenuto gli spettatori intervenuti, oltre la partecipazione del tenore Lucio Lupoli, accompagnati dal Quintetto Aedon.

Hanno partecipato i ballerini del Centro D’Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona, l’artista circense del Madagscar Maya Orfei Circus, la giovanissima e bravissima Nicole Martini e Tamara Bizzarro, Maria Weiss, Viktor Vitaris del Circo Weiss, Nataliya Apolenskaya pianista, Pasquale Meglio scenografo, le ballerine ‘Farfalle Luminose’ della Compagnia dei Saltimbanchi.

Premio Noi per Napoli 2022 lo scrittore Maurizio de Giovanni e l’attrice Annamaria Ackermann 

Ha ritirato il Premio Noi per Napoli per la signora Ackermann suo nipote, l’artista Giacomo Casaula.

L’ Associazione Vivere Napoli è stata co-organizzatrice dell’evento e, pur vivendo un momento così difficile per la pandemia, ha fatto sì che nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, il bel canto, la musica, la danza, il teatro ed il circo accendessero le luci del palcoscenico sul nuovo anno, con un concerto spettacolo che rappresenta, senza dubbio alcuno, la rinascita e la grande dichiarazione d’amore nei confronti del Teatro.

“Un grazie al pubblico che ha partecipato, contribuendo, con il biglietto, alla donazione per la mensa della Caritas, grazie al dottor Ermanno Corsi che è sempre disponibile per le iniziative per la cultura e la solidarietà ed agli sponsor dell’evento Mutart srl, Leonardo Immobiliare, Imperatore Rosticceria di Napoli, Ium Academy School (Napoli Piazza Nicola Amore), Cuomo Spendimeglio Napoli, Via Nicolardi, Gay Odin Napoli, Terra di Briganti Vini (Casalduni, BN)”, hanno detto gli organizzatori dell’evento.

Il teatro e gli artisti vanno sostenuti, per questo tocca a noi fare in modo che le luci dei palcoscenici non si spengano più.

Per maggiori informazioni sull’associazione rimandiamo al sito internet: “www.noipernapoli.it”.

(Anna Copertino, giornalista Road TV Italia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati