Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Famosa pasticceria dona dolciumi natalizi ai bambini che vivono in comunità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In dono agli ultimi di Napoli panettoni e dolci natalizi di Maria De Vito.

L’iniziativa della pastrichef napoletana a favore dell’associazione “Figli in Famiglia”: “Ho voluto ringraziare chi si impegna ogni giorno per dare un futuro ai bambini della nostra città”

Festività natalizie all’insegna della solidarietà e dell’amore per il prossimo per la pastrichef napoletana Maria De Vito, che ha donato panettoni, dolci e biscotti natalizi, realizzati artigianalmente nei suoi laboratori, all’associazione “Figli in Famiglia”.

Da sempre vicina alle famiglie in difficoltà, grazie all’impegno della sua fondatrice e presidente Carmela Manco e agli sforzi di uno straordinario gruppo di volontari, l’associazione è un riferimento fondamentale per tantissimi cittadini, soprattutto in un momento di particolare crisi per effetto dell’emergenza sanitaria in corso.

Ho voluto assolutamente conoscere questa straordinaria realtà – ha raccontato Maria De Vito – per avere l’opportunità di ringraziare di persona le donne e gli uomini che da anni, ogni giorno, senza chiedere nulla in cambio, sono impegnati anima e corpo per dare un sollievo e una mano agli ultimi della nostra città.

La loro opera quotidiana è encomiabile, soprattutto per quello che fanno per i tantissimi bambini che qui trovano uno spazio alternativo alla strada e dove vengono assistiti nello studio e cresciuti con valori sani.

Con il mio piccolo contributo spero di aver regalato un sorriso a queste persone e ai tanti bambini che vivono in aree complicate e difficili.

Soprattutto, spero di aver contribuito a riaccendere i riflettori su questa associazione che ha bisogno di tante mani tese e di attenzione massima da parte delle nostre istituzioni.

Figli in Famiglia rappresenta un faro di speranza per una città come Napoli – conclude De Vito – oltre che un modello che deve contaminare positivamente anche una certa politica, inducendola a sostenere realtà come questa con ogni misura e iniziativa possibili”.

(Giuseppe Porzio – Responsabile Ufficio Stampa Sari Advertising – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati