Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cane soccorso in una cava dai Vigili del fuoco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

S. Felice a Cancello. Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta nel Comune di Cancello Scalo presso la cava Izzo per il salvataggio di un cane che sfuggito accidentalmente al controllo del proprietario era caduto su un terrazzamento intermedio alto circa 10 metri lungo una delle pareti perimetrali della cava. I Vigili del Fuoco, una volta giunti sul posto, sono saliti sul terrazzamento utilizzando la scala in dotazione e, dopo aver raggiunto il cane, hanno effettuare una manovra di calata con tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviali). Il cane, dopo essere stato recuperato dai Vigili del Fuoco in buone condizioni ma ancora spaventato, è stato riconsegnato al proprietario che attendeva sul posto il suo salvataggio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati