Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Nuova pista ciclabile programmata fra il corso Giannone e la biblioteca comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo,

la giunta comunale casertana ha approvato il progetto definitivo per realizzare una pista ciclabile che collegherà corso Giannone con la Biblioteca di via Laviano.

Il progetto, che verrà realizzato con un finanziamento ministeriale di 267.000 euro, si prefigge di rendere più agevoli i collegamenti tra il centro città, la Biblioteca Comunale e lo Stadio del Nuoto.

Si chiude – spiega il sindaco Carlo Marino – un iter avviato di pianificazione di una nuova e più moderna mobilità sostenibile della città di Caserta.

Il nostro obiettivo finale è creare un vera e propria ciclovia urbana che favorisca anzitutto i percorsi casa-scuola e casa-lavoro, incoraggiando stili di vita sani ed una mobilità ecologica”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati