Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Presenzano. ‘Corriamo in Centrale’: 200 podisti, nonostante la pioggia, per nove chilometri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riuscita nonostante la pioggia la “9 chilometri “ENEL Green Power”: 200 alla partenza; Francesco Feola e Giuseppina Lamula i vincitori.

Edizione decisamente piovosa la terza della “Corriamo in Centrale” che ha visto 200 iscritti tutti schierati sulla start line dell’anello di gara che circonda una parte della centrale idroelettrica Enel “Domenico Cimarosa” di Presenzano, centrale a ciclo chiuso costruita alla fine degli anni 70 con l’attenzione per l’ambiente.

La gara, con egida della UISP di Caserta, è stata organizzata dalla società” Atletica Vairano” capitanata da Daniele Romeo.

La manifestazione, pioggia a parte, è stata testimone di una mattinata di podismo di grande festa con la capacità di intrattenere i partecipanti nonostante la bruttissima giornata durante la cerimonia di premiazione, un atto stima che è il miglior premio per la Corriamo in Centrale e per l’Organizzazione .

I nove chilometri ricavati su due giri sono stati raggiunti con il tempo finale di 29’32” protagonista Francesco Fevola (foto) l’atleta che vesta i colori della Felix Running.

La prova femminile si è chiusa in 35’26” la vittoria su tutte le donne in gara è stata di Giuseppina Lamula (Atletica Teverola).

Il podio maschile si è completato con Giuseppe Marinelli e Mohamed Lamghali, mentre quello femminile con Anna Bornaschella e Chiara Colatosti.

Ha presentato la manifestazione la voce inconfondibile di Gennaro Varrella; classifica e tempi a cura di CronometroGara.it.

La manifestazione ha ospitato la prima delle dieci tappe del “Trofeo Podistico ASPAL”.

Unico neo l’insistente pioggia che ha tenuto lontano il pubblico delle grandi occasioni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati