Maddaloni. ‘Raddoppia’ Angelo Campolattano, eletto nuovamente consigliere provinciale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di lunedì 27dicembrela sala consiliare della provincia di Caserta ha ospitato la cerimonia di proclamazione degli eletti al consiglio provinciale.

Maddaloni è rappresentata dal consigliere di Italia Viva Angelo Campolattano, che è stato eletto per la seconda volta.

Campolattano è stato il più votato della lista “la Provincia al Centro”.

A margine dello spoglio ha dichiarato che la sua è è stata la vittoria di una squadra e di un gruppo di amici che con lealtà ed affetto lo ha accompagnato alla vittoria:

“Ringrazio i miei amici onorevoli Vincenzo Santangelo e Nicola Caputo. Ringrazio tutti gli amministratori che mi hanno votato. Con orgoglio e responsabilità porterò avanti le battaglie per il nostro territorio assieme al presidente Giorgio Magliocca. Ha vinto la continuità amministrativa, hanno trionfato l’impegno e la passione di un gruppo. 

A questi ringraziamenti sono subito seguiti i fatti, tanto che già prima di Natale, operativo come sempre, ha fatto trovare sotto l’albero ai maddalonesi 300mila euro per interventi su tre strade provinciali fondamentali per la viabilità di Maddaloni e non solo: il  tratto maddalonese della 335, per via Calabricito e per via Ficucella.

La Provincia procederà ai lavori di manutenzione a cominciare dal rifacimento dell’asfalto delle tre arterie che versano in condizioni disastrose. 

Le tre strade, infatti, sono snodi fondamentali per la viabilità interna e per quella che porta agli altri comuni. In particolare, si tratta di arterie di collegamento con la zona industriale.

Da troppo tempo chi le attraversa è costretto a fare delle gimcane tra le buche. La loro sistemazione garantisce la sicurezza degli automobilisti che, troppo spesso, sono protagonisti di incidenti.

L’azione di rilancio che dobbiamo mettere in campo per quell’area produttiva non può prescindere da una rete viaria in grado di supportare i mezzi pesanti”.

Un’ottima ripartenza per il consigliere che conferma il suo impegno per il comune e per la provincia che rappresenta.

Il presidente Giorgio Magliocca ha fatto i complimenti ai neo eletti e ha chiesto la collaborazione di tutti affinché si possa svolgere un lavoro proficuo per tutto il territorio della nostra vasta provincia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: