Caiazzo. ‘Il Paese Incantato’: chiusura in crescendo per la ‘kermesse’ pre-natalizia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sottolineato dalle armonie natalizie, realizzato grazie alla collaborazione tra pubblico e privato: il Comune di Caiazzo, la Pro Loco Caiazzo, l’associazione culturale “Giovanni Marcuccio”, l’associazione giovanile “Arda”, l’Azione Cattolica, il Centro Madre Claudia, l’associazione “Combattenti e Reduci”, la Biblioteca Diocesana “S. Tommaso D’Aquino”2, l’Associazione “Terra del Sole” di Caserta e dal gruppo dei commercianti locali coordinato da Margherita Baccari e Giusy Almaviva, si è chiuso in bellezza a Caiazzo “Il Paese Incantato”.

L’animazione costituita dagli artisti di strada “La compagnia dei saltimbanchi”, dalla banda musicale “L’eco del Volturno” e dal trenino per bambini, hanno rappresentato l’essenza dello spirito natalizio che si è voluto creare, favorendo la ricreazione di atmosfere fantastiche.

Maghi, mangiafuoco, trampolieri e tanto altro che hanno fatto vivere per qualche ora momenti spensierati e creativi ai tanti bambini presenti ma anche agli adulti trascinati, questi ultimi, dai ritmi dettati dalle armonie tipiche del natale proposte dai Fiati della banda musicale costituita da artisti impersonanti tanti babbo natale.

Avevamo la necessità di infondere un po’ di serenità alla nostra comunità -afferma la presidente della Pro Loco Caiazzo Maria Fiore- dopo due anni di chiusure e rinunce, effetti dai quali ancora non si riesce ad uscire, c’era bisogno di sottolineare due cose: dare concretezza alla possibilità di avere fiducia in un futuro migliore, ma soprattutto che alle crisi si esce rafforzati se si uniscono le forze… ed è proprio quanto è accaduto nel nostro Paese”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: