Corso Trieste: uomo accusa malore e si accascia

Caserta, ieri intorno alle 19.30, a corso Trieste, un uomo di poco meno di 40 anni ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi e, secondo alcune testimonianze, l’ambulanza sarebbe giunta sul posto con circa 40 minuti di ritardo, dopo due sollecitazioni al 118 e reclamo ad una pattuglia di carabinieri, di passaggio sul posto.

Il ragazzo che si è sentito male, secondo la descrizione di alcuni che si trovavano sul luogo durante l’accaduto, per età e nazionalità, potrebbe essere Scion, che proviene dal Bangladesh e purtroppo soffre di Schizofrenia.

Se si tratta della stessa persona, è stato più volte ospite dell’associazione “L’ Angelo degli ultimi”, della quale è presidente Antonietta d’ Albenzio, ma purtroppo non vuole farsi aiutare, soffre di attacchi di panico, dice di vedere gli spiriti e va via. Ci auguriamo che di chiunque si tratti, dopo le cure necessarie, trovi un posto caldo e sostegno per poter superare il freddo dell’inverno.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: