Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Lavori in corso e città bloccata. Critica dura dell’opposizione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quanto successo stamani esprime in maniera emblematica la superficialità ed l’incompetenza che hanno caratterizzato l’attuale amministrazione in questi anni. Scarso rispetto per i cittadini, assenza di visione del territorio ed inesistente confronto con le parti sociali. Programmare lavori sulla strada principale della città, interdirla al traffico veicolare, nel periodo natalizio con scuole aperte ed attività commerciali in piena attività non solo determina un grave danno economico alla città ma limita anche normali attività di tanti cittadini. Dissentiamo da questo modo di fare. Dissentiamo dal pressapochismo amministrativo ed organizzativo. Nelle sedi competenti, per quanto ci sarà concesso, valuteremo responsabilità e danni nella speranza che chi ha potere sia consequenziale nei confronti di chi ha responsabilità in tutta la vicenda. È un atto dovuto per i tanti disagi patiti dai cittadini. E chiediamo scusa noi per loro.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati