Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. ‘Buon sangue non mente’: ammesso al Master ‘LUISS’ il figlio dell’avvocato Pasquale Marotta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il dottor Pietro Marotta, figlio del noto avvocato amministrativista Pasquale Marotta, ha superato la prova di ammissione ed è stato ammesso al prestigioso Master Universitario di Secondo Livello in Diritto Amministrativo, istituito ed organizzato dall’Università LUISS Guido Carli di Roma.

Questo Master, grazie anche alla collaborazione degli altri principali Atenei di Roma (“Sapienza”, “Tor Vergata”, “Roma Tre”, che lo hanno fatto diventare Master Inter-universitario), alla collaborazione della Scuola Nazionale dell’Amministrazione e al coinvolgimento di docenti universitari ed esperti di fama nazionale, rappresenta un luogo di eccellenza per la formazione professionale post-universitario.

Al dottor Pietro Marotta, che esercita la pratica legale presso l’accorsato studio di famiglia, in Caserta, la redazione formula i migliori auguri.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati