Benevento. Rapina violenta e lesioni, Fucci batte Procura (e scaramanzia): violato il diritto di difesa, non si procede!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dinanzi al Giudice dell’Udienza Preliminare presso il tribunale di Benevento, dottor Pietro Vinetti, venerdì 17 (quando si dice scaramanzia!) dicembre si è tenuta l’udienza preliminare del procedimento a carico di L. F., di Montesarchio, di 28 anni, difeso di fiducia dall’ avvocato Vittorio Fucci, imputato dei reati di tentata rapina aggravata e lesioni aggravate nei confronti di due persone di Montesarchio.

Secondo l’ipotesi accusatoria, il 4 febbraio 2020, L. si sarebbe introdotto a volto coperto nell’abitazione delle vittime e le avrebbe minacciate per farsi consegnare i soldi.

A seguito della reazione della donna, il presunto rapinatore sarebbe fuggito, non prima di averla colpita con alcuni calci.

In apertura dell’udienza tenuta venerdì 17 dicembre, su eccezione mossa dall’avvocato Vittorio Fucci jr, il GUP non ha celebrato l’udienza preliminare, restituendo gli atti alla Procura per violazione del diritto alla difesa poiché, nonostante fosse stato ritualmente richiesto, il P.M. non aveva proceduto all’interrogatorio di garanzia dell’indagato, a seguito della conclusione delle indagini preliminari.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: