Caserta. Natale, eventi in via S.Carlo: programma mutato in ossequio alle restrizioni regionali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo le disposizioni del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che vietano dal 23 dicembre 2021 al 1 gennaio 2022 assembramenti, musica ed eventi in strada, i negozianti di Via San Carlo hanno apportato degli adeguamenti ai festeggiamenti precedentemente organizzati, per poter regalare ugualmente, sempre in regola ed in sicurezza, la magia del Natale a grandi e piccini.

La strada del centro storico sarà animata dal 18 al 22 dicembre, per donare giorni spensierati di “apparente normalità” in questo lungo periodo tristemente segnato dal Covid.

-Sabato 18 e domenica 19 ci sarà una postazione di Babbo Natale con elfo, ed un bellissimo personaggio dei minions, per animare via San Carlo. Tutti i personaggi saranno impegnati con i bambini presso la postazione per foto e gireranno per la strada, sorprendendo i più piccoli.

-Il 20 dicembre la via sarà animata con tanti palloncini da regalare a tutti i bimbi, ripetendo il riuscitissimo evento della scorsa domenica 12 dicembre.

-Il 21dicembre gireranno per la strada Babbo Natale, Topolino e il tutto sarà contornato da tanta animazione, con distribuzione di palloncini, caramelle e gadgets vari a tutti i bimbi

– Il 22 ci sarà lo spettacolare trono di Babbo Natale, con elfo e tutti i bambini potranno consegnare le letterine con i loro desideri.

Gli eventi musicali saranno organizzati successivamente alla scadenza dell’ ordinanza che li vieta dal 23 dicembre 2021 al 1 gennaio 2022.

“Non esiste nulla di così triste che lo svegliarsi la mattina di Natale e ricordarsi di non essere più un bambino” (Erma Bombeck)

E allora, teniamo in vita la parte più bambina di noi, vivendo l’atmosfera prenatalizia, partecipando numerosi alla magia che si troverà in Via San Carlo!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: