Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘La Vigilia della Vigilia di Natale’: serata di beneficenza giovedì 23 al teatro ‘Posillipo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Evento di solidarietà per la Fondazione “Santobono-Pausilipon” 

targato Rec Group: La Vigilia della Vigilia di Natale.

Giovedì 23 dicembre al teatro Posillipo torna il grande evento di solidarietà per la Fondazione Santobono Pausilipon targato Rec Group: tutto pronto per la serata di Gala dal tema La Vigilia della Vigilia di Natale, presentata da Gigi e Ross.

Da anni ormai Rec Group, società leader del segmento energetico, fondata da Andrea Diffido, Alfredo Iorio, Armando Orlando, Vincenzo Guerra, Carmine Cesarano e Raffaele Bordacchiello, sostiene iniziative a favore dei bambini meno fortunati.

Dopo il contributo per l’acquisto di diverse apparecchiature destinate a cura e assistenza dei piccoli ricoverati nella struttura, anche quest’anno ha deciso di raggiungere nuovi importanti obiettivi.

La presentazione dell’evento del 23 dicembre si svolgerà il 16 dicembre alle ore 17 presso la sede Rec in via Francesco Caracciolo n. 13.

Al dibattito saranno presenti i soci fondatori Rec Group Andrea Diffido,presidente Start, Alfredo Iorio, Armando Orlando, Simona Amoroso, Direzione Human Resources, Flavia Matrisciano, Direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon ,e l’avvocato Gennaro Demetrio Papais, Consigliere Comunale di Napoli.

Così illustra l’evento Andrea Diffido: La Vigilia della Vigilia di Natale sarà un’occasione per festeggiare insieme a tutta la famiglia di Rec Group i risultati raggiunti nel corso degli ultimi due anni. 

Non ci siamo mai fermati, nonostante la dura prova che il mondo intero ha dovuto affrontare e questo evento è la prova tangibile di quello che abbiamo fatto durante gli ultimi 24 mesi.   

Durante la serata si succederanno, infatti, premiazioni, promozioni e riconoscimenti per i dipendenti Rec e per le agenzie del gruppo.  

Soprattutto, però, lo scopo dell’evento sarà benefico. Noi di Rec abbiamo scelto anni fa di essere al fianco della fondazione Santobono Pausilipon, abbracciando la loro causa.

Crediamo nella forza delle buone azioni, nel potere dell’aiuto. E, soprattutto, siamo convinti che ognuno, nel suo piccolo, possa fare tanto anche solo con un minimo gesto.

La collaborazione è alla base della nostra mission, da sempre, e lo è anche in questo caso. I miei soci ed io abbiamo deciso di acquistare quest’anno un macchinario di ultima generazione che possa aiutare il lavoro dei professionisti dell’Ospedale, e che favorisca il miglioramento della vita in ospedale per i piccoli pazienti e, di conseguenza, dei loro cari.

Oltre ciò, per l’evento aziendale annuale, insieme al nostro team abbiamo ideato anche una meravigliosa iniziativa: una lotteria di Natale, di cui tutto il ricavato sarà devoluto proprio alla Fondazione.

Entusiasta dell’iniziativa Flavia Matrisciano, direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon: Il Gruppo Rec sostiene ormai da anni la Fondazione Santobono Pausilipon con il nobile scopo di aiutarci nel nostro impegno per il miglioramento della qualità di vita e di cura del piccolo ricoverato e della famiglia che lo accompagna.

Un sostegno costante che non è venuto mai meno, neanche nel periodo di lockdown durante il quale abbiamo sentito ancora più forte la loro vicinanza. Moltissimi sono i progetti realizzati grazie al loro supporto e moltissimi quelli che diventeranno realtà grazie a questa collaborazione virtuosa.

Sapere di poter contare in maniera continuativa e costante su un solido gruppo d’imprenditori ci consente, infatti, di programmare e non solo di sanare le emergenze. È questo il grande valore aggiunto che il gruppo Rec ci dona in una prospettiva di crescita e miglioramento.

Ecco perché oggi voglio ringraziare l’azienda non solo per quello che ha già fatto o che sta facendo per il nostro ospedale, ma anche per l’esempio solidale che, come imprenditori ma soprattutto come esseri umani attenti al prossimo in difficoltà, sta mostrando con azioni concrete ed efficaci.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati