Caserta e Casagiove. Due giovani arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti

Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, in Caserta, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di S.E. classe 1991, ivi residente, poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente complessivamente grammi 100 circa di hashish.

A Casagiove, invece, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, per il medesimo reato, un ventisettenne gambiano domiciliato in quel centro che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di grammi160 circa di marijuana occultata nel materasso della camera da letto.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: