Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversa. Panchina bianca al ‘PalaJacazzi’ in memoria del dottor Giuseppe Capone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 16 dicembre, alle 10.30, presso il Palazzetto dello Sport “Jacazzi” sarà apposta una panchina bianca, in memoria del dottor Giuseppe Capone e delle vittime innocenti della strada.

Il dottor Capone perse la vita la sera del 6 gennaio 2019, mentre tornava dalla palestra per rientrare a casa, investito da un’auto che percorreva quel tratto di strada.

Giuseppe era un ragazzo di grande sensibilità, con grande senso della famiglia e impegnato spesso in iniziative a scopo umanitario.

Quella sera attendeva che rientrassero da una vacanza i suoi genitori, che mai si sarebbero aspettati quel triste epilogo.

Da quel momento nulla fu più come prima, tranne l’amore che univa Giuseppe ai suoi cari. Quello davvero non morirà mai!

Il ricordo del giovane medico e di tante altre vittime della strada resterà vivo non solo nella memoria dei loro familiari ma anche di tutti coloro che vorranno partecipare ad iniziative e ad eventi come questo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati