Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Christmas Gospel Concert 2021

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Christmas Gospel Concert a San Lorenzo Maggiore le voci dei Mayisha Godfrey & i Millenium Gospel Singers, Karima, Rita Ciccarelli & i Flowing Gospel 

NAPOLI – Nella Basilica di San Lorenzo Maggiore n ritorno attesissimo, impregnato di spirito natalizio, per rendere le festività ancora più magiche: venerdi 17 dicembre alle ore 21e sabato 18 dicembre alle ore 17.30 e ore 21 si terrà la VII edizione di Christmas Gospel Concert.

Il bellissimo Concerto Gospel di Natale 2021 è organizzato da Vivere Napoli, il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore e Mutart Agency.

Ritmo, energia e passione: anche un’occasione per devolvere parte del ricavato alla St. Anthony Clinic in Novaliches, Quezon City, Filippine, clinica per bambini, adolescenti, giovani e famiglie bisognose.

L’evento è sponsorizzato da Auto Bruognolo, Big Party, Form Retail, Caffè i Due napoletani ed Enega.

Christmas Gospel Concert 2021 vedrà l’esibizione degli artisti internazionali Mayisha Godfrey & i Millenium Gospel Singers, Karima, Rita Ciccarelli & i Flowing Gospel, per un totale di venti elementi, in travolgenti sonorità di grande atmosfera, tra arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo e temi tradizionali nelle versioni più amate da pubblico.

Mayisha Godfrey & i Millenium Gospel Singers è la formazione dei migliori talenti della musica gospel internazionale, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde.

Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.

The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa e vantano, dai tempi dei loro esordi, una rapida ascesa verso il successo. In Italia il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri fra cui il Donizetti di Bergamo, la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, la Sashall di Firenze.

Karima e la sua bellissima voce sarà la special guest del concerto, artista di musica italiana e internazionale emersa nella trasmissione televisiva Amici. Karima vanta partecipazioni prestigiose nei suoi album, da Bacharach come produttore a musicisti internazionali come Paul Jackson jr, Greg Phillinganes, Nathan East, John Robinson e Terence Blanchard.

Ritornerà anche Rita Ciccarelli e i Flowin’ Gospel, che diffonde il messaggio della musica gospel oltre le semplici parole, raccontandone radici e il continuo evolversi, universalmente riconosciuto per il suo immenso e potente valore musicale, comunicativo ma soprattutto emotivo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:  334.1119819 |  www.viverenapoli.com |  prenotazioni@viverenapoli.com

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati