Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Altra ‘rivendita’ di parti di auto rubate scoperta da Luca Abete (Striscia la Notizia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sul web continuano ad apparire annunci sospetti

di pezzi di ricambio per auto, mentre per le strade continuano a pullulare veicoli cannibalizzati.

Luca Abete ha cercato quindi di verificare se le due cose siano collegate.

Nuovo scoop del sempre più temuto inviato di “Strisca la Notizia” che stavolta ha scoperto attraverso il web una “rivendita” di parti di auto, in particolare ruote complete di cerchi, rubate su commissione.

Nello specifico, fingendosi soggetti pronti a fornire i ricambi desiderati dal truffatore, i “ganci” di Abete riescono a smascherarlo, dopo di che entra in azione il nostro che lo “inchioda” alle sue responsabilità, strappandogli la “promessa” di non farlo mai più.

Per accedere al servizio, trasmesso venerdì 10 dicembre, cliccare su una delle foto o sul seguente link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/auto-cannibalizzate-il-mercato-clandestino-dei-ricambi_75785.shtml

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati