Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Sant’Arpino/ Marco Palladino presenta “Congedarsi”, la sua prima raccolta poetica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sant’Arpino-Sarà un incontro all’insegna della filosofia e della poesia quello organizzato per domenica 12 dicembre, dalle 10.30, presso palazzo Sanchez de Luna di Sant’Arpino. Si terrà,infatti, la presentazione  della silloge poetica ” Congedarsi” di Marco Palladino scrittore e dott.in filosofia. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Sant’Arpino, Ernesto di Mattia e dell’assessore alla Cultura, Giovanni Maisto, introdurrà l’evento il presidente dell’associazione culturale Sophia, Antonio Moccia. Interverranno: il professor Pasquale Vitale, docente di Storia e filosofia; Marco Palladino, autore della silloge; il professor Giuseppe Limone, filosofo e poeta. A moderare l’incontro sarà Enrica Romano, vicepresidente dell’associazione culturale Sophia. Non mancheranno momenti di sentite letture di alcune poesie del testo, ad opera dell’attrice Elisabetta Mercadante, che completeranno la presentazione del testo. Ad allietare i presenti saranno anche le suggestive note musicali del brani da repertorio eseguiti dal violinista Mario Roseto. L’evento rientra nella rassegna filosofico – culturale “Persona e Logos” e sarà trasmesso sulla pagina Facebook del Comune di Sant’Arpino.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati