S.Potito Sannitico. Grande successo per il ‘Mercatino di Natale’ promosso sotto l’egida della Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche in pullman al Mercatino di Natale di San Potito Sannitico.

Successo oltre le aspettative, nonostante l’inclemenza del tempo, per il Mercatino di Natale di San Potito Sannitico che si è tenuto durante lo scorso fine settimana.

L’entusiasmo dei giovani organizzatori della Pro Loco “Genius Loci” è stato ampiamente premiato.

L’evento, giunto alla ventunesima edizione, ha concesso ampio spazio agli artigiani locali e agli stand gastronomici: il ‘torcinello’, fritella tipica del comprensorio, è stato protagonista della manifestazione.

Nei due giorni è stato possibile assistere a spettacoli musicali e di artisti di strada, ammirare installazioni di luci a tema e divertirsi con animazione e pista di pattinaggio sul ghiaccio.

È stato possibile, inoltre, fare il tour dei murales creati da artisti internazionali nel corso degli anni durante il “Fatefestival”. mentre in biblioteca à stata allestita la mostra 12+1: Sonia Tarfano a cura di Mela Boev; vecchi libri che nessuno vuole più o che sono destinati al macero che diventano delle vere e proprie opere d’arte, grazie a manovre di taglio o piegatura delle loro pagine.

Ha aperto le porte all’evento anche lo storico Palazzo Filangieri de Candida Gonzaga per concessione dell’Associazione “Gaetano Filangier”i.

Numerosi i fuori programma e le sorprese che hanno reso magica l’atmosfera durante questo evento che da molti anni da’ il “La” alle festività natalizie.

La nostra più grande soddisfazione – fanno sapere i ragazzi della Pro Loco capitanati dalla presidente Federica Antonuccio – è stata quella di vedere arrivare addirittura dei pullman di persone provenienti dal territorio regionale che hanno voluto con curiosità scoprire il nostro mercatino e con esso il nostro delizioso borgo. Questo ci da la carica per fare sempre meglio”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: