Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. ‘Pillole di nutrizione gourmet’: nelle principali librerie il libro di Silvana Di Martino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna in libreria un’opera della dottoressa Silvana Di Martino, biologa nutrizionista nonché ricercatrice attenta sul complicato fronte anticancro, con un lavoro a 4 mani con lo chef Fabio Biondi del ristorante “Sunrise”, rinomato ristorante nel centro di Caserta.

La prevenzione inizia a tavola. La nuova frontiera è il cibo farmaco che nutre, fa stare bene e previene le malattie. Ed ecco allora una serie di ricette consigliati da esperti della nutrizione per  lo “sgarro senza sgarrare”  grazie ad  un menu raffinato e di qualità.
“Un libro profondo che va alla ricerca di una tenue filosofia che si arricchisce giorno dopo giorno di nuovi saperi e di nuovi sapori, di intrecci di gusto senza tempo, mix di una tradizione culinaria antica che si alimenta del suo stesso e continuo mutamento, alla ricerca sempre del sublime, della perfezione, dell’applauso spontaneo del palato e dei sensi.”  scrive nella prefazione il giornalista Franco Buononato. Il libro  pone interrogativi seri sul nostro futuro, scava nel nostro Dna per ritrovare uno stile di vita sano che si declina in nome della sostenibilità, del bio e del chilometro zero.

Fondamentale il contributo di Fabio Biondi, chef di magistrale bravura  del Sunrise, oasi gourmet nel frenetico capoluogo, dove, grazie alla sua sapiente esperienza, ricerca e tradizione si fondono: i prodotti del territorio sono la base di piatti della tradizione in versione gourmet.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati