Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Cipriano d’Aversa. Fiaccolata in memoria di Raffaella, morta a soli tre anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

la bimba di appena tre anni che un malore ha strappato all’affetto dei suoi cari: partirà alle ore 16,30 di martedì 8 dicembre dalla sua scuola, ‘Cartoonlandia’, di San Cipriano d’Aversa.

Vi invitiamo a partecipare, bambini ed adulti”: così le maestre, provate dall’immenso dolore che ha colpito tutta la comunità cittadina.

Esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Noviello per la drammatica e improvvisa perdita della piccola Raffaella. Una tragedia che ci lascia sgomenti e a cui partecipa tutta la comunità cittadina” ha detto il sindaco Vincenzo Caterino.

Anche dalla Parrocchia Maria Santissima Annunziata giunge un messaggio di cordoglio dalla forte partecipazione al comune sentire per un lutto che può trovare solo nella preghiera la forza per essere elaborato, guardando alla speranza di ricongiungerci a chi abbiamo tanto amato: “Il nostro paese è stato colpito da un grave lutto che ci ha lasciati sgomenti.

La piccola Raffaella è volata in paradiso e siamo molto costernati per la sua mancanza. Non servono parole ma solo preghiere, soprattutto per la famiglia.

Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di rinviare l’inaugurazione del progetto ‘Giorni di Speranza’ per ragazzi con abilità speciali prevista per l’8 dicembre.

Lasciamo spazio all’intimità della preghiera in questo momento così delicato e difficile per San Cipriano d’Aversa.

Piccolo angelo, da lassù prega per la tua famiglia e anche per tutti noi.

Il Signore che ha vinto la morte un giorno ci farà riabbracciare tutti per non separarci mai più. Arrivederci ad una vita migliore piccola Raffaella”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati