Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Via Vico, transito veicolare interdetto: per presunto rischio di crollo?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alle ore 15:50 di martedì 7 dicembre ancora nessun cartello né di ordinanza municipale né di avviso della polizia urbana, sui due fronti delle barriere, circa la durata della chiusura del tratto di strada. informazioni raccolte sul posto dicono di un provvedimento della procura della Repubblica finalizzato alla messa in sicurezza di un edificio pericolante.

Nei mesi scorsi l’evidente precarietà statica dell’edificio era stata più volte segnalata, ma comparvero delle semplici transenne per impedire il transito pedonale che però sparirono in pochi giorni.

Immaginabili contenziosi negli immobili, probabilmente a proprietà frazionata, liti condominiali e connesse lungaggini che hanno prevalso per anni sul pubblico interesse, il diritto alla sicura transitabilità in via Vico, diritto di accesso degli aventi diritto, mantenimento del decoro estetico che in questa zona centralissima della città è stato da anni ignorato, mal comune del resto in buona parte del territorio urbano.

Alle ordinanze municipali presumibilmente disattese sarebbe seguito un provvedimento della Procura della Repubblica che dovrebbe essere risolutivo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati