Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Teano. Sindaco dimissionario nell’imminenza delle elezioni provinciali ‘rampognato’ da Italia Viva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Duro attacco di Paolo Scialdone (Italia Viva) al sindaco dimissionario:

Sindaco che stai facendo? Gesto squallido di brutta politica. Hai paura di Pamela?

Il sindaco di Teano decide di dimettersi con un comunicato nel quale dice tutto e niente quasi, anzi senza quasi, come a nascondersi dietro un dito dalla sua mala amministrazione soprattutto in un momento delicato come quello delle elezioni provinciali.

Sarà uno squallido giochetto politico contro la leader di Italia Viva Pamela Frasca?

Troppa paura e risentimento portano ad essere ciechi ed in politica bisogna avere visione e Pamela ce l’ha, a differenza sua, caro sindaco.

Ora più che mai Italia Viva è vicina a Pamela Frasca sostenendola, insieme agli altri nostri candidati in lista in questa competizione elettorale che, nonostante questi giochetti di vecchia politica, la vedrà come sempre trionfare da protagonista”.

(Paolo Scialdone – assemblea nazionale Italia Viva – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati