Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Portici meta del turismo scientifico’: martedì 7 dicembre incontro al liceo scientifico Silvestri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 7 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 la Fondazione “Portici Campus”

invita nell’Aula Magna del Liceo Scientifico Statale ” Filippo Silvestri” di Portici, sito in piazza San Pasquale n. 1,  per il quarto incontro della X edizione di Portici … Meta del Turismo Scientifico in Campania

Il Comitato Scientifico della “Fondazione Portici Campus” prosegue nell’ampio progetto di “Portici … Meta del Turismo Scientifico in Campania” con l’iniziativa “Incontra le Scuole”.

Su invito della Dirigente Scolastica Professoressa Ersilia Ambrosino l’evento si terrà nell’Aula Magna del Liceo Scientifico Statale ” Filippo Silvestri” di Portici, sito in piazza San Pasquale n. 1.

Il dibattito, presieduto e moderato dal Dottor Bruno Provitera, Direttore Generale della Fondazione Portici Campus, si svolgerà in tre sessioni.

Nella prima sessione, presieduta dal Professor Danilo Ercolini, Direttore del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli presiederà la prima sessione, la Dottoressa Valeria De Micco relazionerà sul tema “Tradizione e Innovazionenelle Scienze agroalimentari, forestali e ambientali”.

Nella seconda sessione, presieduta dal Dottor Antonio Limone, Direttore dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, vedrà la relazione della Dottoressa Monica Cozza, nonché la proiezione di un video dal titolo “Il nostro impegno un tempo di Covid”.

Nella terza sessione, l’Ente per le nuove tecnologie e l’Ambiente (Centro di ricerca di Portici) vedrà le relazioni del Dottor Ezio Terzini, Direttore di ENEA, e della Dottoressa Vera La Ferrara, nonché la proiezione del video “Materiali per l’Energia fotovoltaica”.

Per maggiori informazioni: www.fondazioneporticicampus.it

Mediapartner: Tonia Ferraro | www.lospeakerscorner.eu

(Tonia Ferraro – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati