Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Doppio Bollino Rosa all’Azienda Ospedaliera Universitaria ‘Vanvitelli’ per i percorsi di cura e assistenza alle donne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” è fra i 354 ospedali premiati dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere (Onda) con due Bollini Rosa (biennio 2022-2023) per i percorsi di cura e assistenza dedicati esclusivamente alle esigenze delle donne.

La valutazione delle strutture ospedaliere e l’assegnazione dei Bollini Rosa è avvenuta tramite un questionario di candidatura composto da oltre 400 domande, ciascuna con un valore prestabilito, suddivise in 15 aree specialistiche più una sezione dedicata alla gestione dei casi di violenza sulle donne e sugli operatori sanitari.

La cerimonia ha avuto luogo a Roma giovedì 2 dicembre.

(Rosa CoppolaComunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati