Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

K-City nuovo main sponsor rossoblu: sarà sulle maglie della Casertana per la stagione 2021/22

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Casertana FC comunica di aver formalizzato l’accordo con la società K-City S.r.l. che apporrà il proprio marchio sulle maglie dei falchetti in qualità di main sponsor per la stagione 2021/22.

K-City s.r.l. è una srl fondata da un gruppo di imprenditori con una consolidata esperienza ventennale nella gestione delle aree di sosta e della mobilità urbana in genere. K-City, oltre a occuparsi della gestione di aree di sosta, produce sia hardware sia software per l’implementazione di sistemi IoT per il controllo della viabilità̀ e dei flussi veicolari nelle città. L’obiettivo diK-City è quello di offrire alle persone una vasta gamma di servizi, in grado di agevolare la vivibilità della città in termini di trasporto, risparmio energetico, qualità dell’aria e sicurezza. La Smart City “città intelligente”, nasce dalla predisposizione di una “mobilità intelligente” che è una delle componenti più importanti per il miglioramento della vita nelle città. La “città intelligente” deve disporre necessariamente di risorse hardware e software che consentano al cittadino di sentirsi parte integrante dell’evoluzione del luogo in cui risiede. K-City offre una serie di prodotti, hardware e software utili per l’implementazione di applicazioni di tali sistemi: Wireless Sensor Network, Intelligent Transport System, Tablet, Parcometri evoluti, Web app, IA (intelligenza artificiale). Le tecnologie da noi ed implementate rendono effettiva e tangibile una trasformazione della città da un agglomerato statico ad uno “vivente”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati