Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Congratulazioni dott. Correra. Un maddalonese alla guida del covid hospital

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. La nomina è stata stilata in data odierna dal direttore generale Ferdinando Russo. Un maddalonese, il dott. Arcangelo Correra, già recentemente direttore sanitario dell’ospedale Moscati di Aversa, da oggi dirige il covid hospital di Maddaloni/ San Felice. La nomina, al momento, è in via provvisoria, visto che si è reso vacante il posto, ma ci auguriamo che diventi definitiva. Un maddalonese alla guida dell’ospedale tanto caro alla città potrebbe essere un’opportunità in più affinché, alla fine dell’emergenza sanitaria, in questo nosocomio siano riattivati alcuni reparti così come dichiarato anche dal direttore Russo questa estate in una pubblica conferenza stampa tenutasi in città? Noi intanto facciamo gli auguri di buon lavoro al dott. Correra e ci auspichiamo che, alla fine della pandemia, l’ospedale ritorni alla città.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati