Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Aversa. TARI: aumentata l’aliquota per il balzello comunale: Romano spiega perchéchiarisce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La tassa sui rifiuti, ad Aversa, è stata aumentata e, ovviamente, questa decisione non è stata presa molto bene dalla cittadinanza.

Anche la minoranza ha espresso critiche e in particolare la consigliera D’Angelo che, in un articolo di un noto giornale locale, esprime tutto il suo dissenso per la scelta fatta ed elenca, con tono accusatorio, non solo i gruppi politici, ma addirittura i singoli consiglieri che hanno dato voto favorevole, tra i quali il Roberto Romano, del Movimento 5 Stelle.

A tal proposito Romano, che non rinnega quanto votato, tiene a precisare che il suo voto favorevole era inserito nel bilancio di previsione 2021 e pur assumendosi la propria responsabilità per il sofferto voto positivo, è però riuscito ad ottenere che fossero presenti, nelle modifiche al regolamento della TARI, clausole di sgravio per le famiglie meno abbienti.

Purtroppo per la difficile situazione economica del Comune non si è riusciti ad evitare l’aumento” afferma rammaricato Romano “aumento che è stato adottato anche da tantissimi altri comuni in Campania” ha concluso il Consigliere dei 5 Stelle.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati