Castel Volturno. ‘beccato’ con soldi e vari tipi di droga, già pronta per lo spaccio: arrestato 19enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territoriovolto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale domitio, nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 novembre, lungo il viale Europa di Castel Volturno (CE), i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio, di  D.A.I. cl. 2002, residente a Castel Volturno.

I militari dell’Arma, insospettiti dal fare sospetto del giovane, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità grammi 0,32 di cocaina confezionata in un involucro termosaldato, grammi 0,6 di hashish, grammi 0,3 di marijuana e la somma in contati pari a euro 45, ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arretato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: