Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Scuole, Pro Loco e Comune festeggiano l’anniversario del titolo di ‘Città’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di sabato 27 novembre

una folta presenza di alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado si è recata al Museo Archeologico “Calatia” di Maddaloni per la cerimonia conclusiva del concorso ideato e organizzato dalla Pro Loco di Maddaloni in concomitanza con la ricorrenza del titolo di città al nostro comune.

Il cattivo tempo non ha intaccato la partecipazione entusiasta delle scuole: ognuna, con il proprio contributo, ha concorso alla buona riuscita dell’evento.

La manifestazione è stata introdotta dalla rievocazione della cerimonia di consegna delle chiavi con le esibizioni in costume d’epoca dell’ associazione “Germogli” e del gruppo teatrale “Maschere calatine”.

Presente anche il primo cittadino Andrea De Filippo che si è complimentato per l’iniziativa messa in campo ed ha apprezzato le esibizioni degli alunni ed i lavori esposti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati