Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Gestione emergenza pandemica: Croce d’oro al merito dell’Esercito al Generale Stefano Rega

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con decreto ministeriale n. 1368 dell’11 novembre 2021, è stata concessa la croce d’oro al merito dell’Esercito all’Arma dei trasporti e materiali, con la seguente motivazione: «L’Arma dei trasporti e materiali, erede e depositaria di una tradizione secolare, assicurava incessantemente il supporto logistico e il rifornimento di materiale sanitario in tutte le operazioni militari della difesa per il contrasto a una gravissima emergenza pandemica.

Pur operando in un contesto complesso, mutevole e incerto, mostrava in ogni circostanza elevatissima competenza professionale ed eccezionale spirito di sacrificio, contribuendo con il proprio impareggiabile operato a elevare il prestigio dell’Esercito e delle Forze armate al cospetto della Nazione». Territorio nazionale, marzo 2020 – agosto 2021.

La medaglia è stata concessa al Maggiore Generale Stefano Rega, di origini casertane, che, oltre a ricoprire la carica di Capo del Corpo di Commissariato dell’esercito, è anche Capo Ufficio Generale del Centro di Responsabilità Amministrativa dell’esercito italiano.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati