Caserta. Covid-19, variante ‘Omicron’: isolata famiglia di cinque persone, pare tutte positive

Il paziente zero, dirigente campano di una nota azienda multinazionale, con la passione per il ciclismo, atterrato a Roma, rientrando dal Mozambico l’11 Novembre, sarebbe tornato in auto dall’aeroporto di Fiumicino a Caserta.

Il 15 sarebbe ripartito da Caserta, diretto a Milano, quindi sottoposto a controlli dalla sua azienda e, dal tampone molecolare, sarebbe risultato positivo alla nuova variante del Covid-19.

Il 19 novembre la positività sarebbe stata riscontrata per tutti i componenti del nucleo familiare, compresi i bambini, di cui uno frequentante la terza elementare dell’istituto comprensivo ”Giannone-De Amicis”.

I sintomi sembrano essere lievi per tutti i componenti della famiglia e, a quanto pare, sono tutti vaccinati, tranne i bambini, per età.

La sezione G della succursale a tempo pieno, insegnanti compresi, per conseguenza, è stata sottoposta a quarantena di cinque giorni, con rientro a scuola dopo che un tampone molecolare avrà accertato l’esito negativo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: