Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. Scuola ‘Principe di Piemonte”, dietro front: chiusa per covid fino al 7 dicembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vista la nota dell’ASL Caserta-UOPC di Santa Maria Capua Vetere del 24 novembre 2021, 

con l’ordinanza sindacale n.180 del 26/11/2021 si prolunga fino al giorno 7 dicembre il provvedimento di sospensione delle attività didattiche in presenza per l’Istituto Comprensivo Principe di Piemonte – plesso di via Grandi “R. Perla”.

La situazione epidemiologica, infatti, vede la città alle prese con un crescente numero di cittadini positivi per un totale di 194 casi rilevati.

Di questi, 32 sono da riferire alla popolazione scolastica con il coinvolgimento di 10 sezioni della primaria con 26 casi accertati, 4 sezioni della secondaria di primo grado e 6 casi accertati.

L’adozione di un provvedimento che con una riapertura limitata alle sezioni non interessate dal contagio riportasse in aula gli alunni delle classi prima e seconda della primaria e prima della secondaria di primo grado, è stato pertanto sconsigliato dalla responsabile dell’ASL Caserta-UOPC di Santa Maria Capua Vetere dopo aver sentito, in tal senso, la proposta avanzata dal Dirigente Scolastico.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati