Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Provincia: patrimonio escursionistico: il presidente nomina consulente Angelo Campolattano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Angelo Campolattano, consigliere provinciale di Italia Viva, è stato nominato nella consulta regionale per il patrimonio escursionistico, come meglio si evince dal seguente comunicato:

«Con la legge regionale 14 del 24 giugno 2020 è stata istituita questa commissione che ha come obiettivo la valorizzazione dei tanti sentieri che sono presenti sul nostro territorio in cui si celano bellezze nascoste – ha sottolineato Campolattano – l’obiettivo è quello di recuperare l’enorme patrimonio ambientale e storico che abbiamo e che troppo spesso non è conosciuto.

Spaccati meravigliosi del nostro territorio possono diventare attraverso questo strumento nuove mete turistiche in modo da creare nuove economie in località colpevolmente trascurate.

Sarà mia cura impegnarmi affinché vengano valorizzate queste bellezze soprattutto della provincia di Caserta dove in tutti e 104 comuni abbiamo luoghi fantastici poco conosciuti e che invece meritano un’attenzione diversa. Ringrazio il presidente Magliocca per la nomina e l’attenzione avuta nei miei riguardi».

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati