Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni provinciali: venerdì 26 conferenza stampa coi ‘supporters’ del neo candidato De Rosa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la firma della candidatura di Marcello de Rosa

nelle liste del fronte moderato a sostegno del presidente Giorgio Magliocca, nell’Ufficio di Presidenza, alle ore 9, Magliocca, Zannini, Caputo, Bosco, Iodice e Santangelo presenteranno alla stampa l’intesa con il gruppo di amministratori che fanno riferimento al sindaco di Casapesenna.

 Il candidato alla Presidenza della Provincia, Giorgio Magliocca, ed i responsabili provinciali e regionali dei partiti che compongono il fronte moderato, Giovanni Zannini (Moderati), Nicola Caputo e Vincenzo Santangelo (Italia Viva), Luigi Bosco e Maria Luigia Iodice (Noi Campani, venerdì 26 novembre, con inizio alle ore 9, nell’Ufficio del Presidente della Provincia (ex Saint Gobain), incontreranno la stampa per illustrare l’intesa politica raggiunta nei giorni scorsi con il gruppo di amministratori locali che fanno riferimento a Marcello De Rosa.

Nell’occasione, il sindaco di Casapesenna sottoscriverà l’accettazione di candidatura a consigliere in una delle liste a sostegno della riconferma di Magliocca al vertice dell’Amministrazione provinciale, e sarà disponibile per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, unitamente ai leader politici dell’alleanza di centro.

 Nel corso della conferenza stampa, saranno rispettate le norme anti-Covid19 in vigore.

 I Sigg.ri Direttori delle Testate giornalistiche, i Responsabili di portali, blog e webtv, i giornalisti, i free lance e gli operatori tutti dell’informazione sono invitati a partecipare.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati