Videosorveglianza e bonifica di aree degradate. Arrivano i finanziamenti

Maddaloni. Riqualificazione ambientale di strade e zone particolarmente degradate. La Provincia ha approvato una serie di finanziamenti ad hoc.Tra questi rientra anche il comune di Maddaloni. I soldi cha arriveranno, per un totale di€ 23827,27, saranno utilizzati per togliere i rifiuti e quindi restituire normalità adl alcune aree della città oggetto di sversamento e abbandono di rifiuti ed ingombranti.
I siti indicati nella richiesta di finanziamento ottenuto dalla Provincia di Caserta sono:
1) Le cunette stradali via nazionale Appia località Montedecoro
2) via Lamia
3) via Sauda
4) via Sant’Antuono località Montedecoro
5) via Carrarone 3^ tratto

A questa bonifica si aggiungerà l’installazione di un impianto di video sorveglianza di 3 telecamere su via Sauda ( nei punti oggetto di rimozione).
Soddisfatto l’assessore all’ambiente Salvatore Liccardo che ha dichiarato:” Questo finanziamento ci consentirà di non gravare sul ruolo TARI. A questi si aggiungeranno sito oggetto di gara scadenza 26 novembre a carico ruolo tari bilancio 2021 per altre rimozioni” I siti sono i seguenti:
1) Località Santafede ( così poi andiamo con il verde)
2) via Mastrantuono zona Turbogas
3) Via Sauda
4) Via Pioppolungo
5) via Mercorio

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: