S.Giovanni a Teduccio. Luca Abete scopre traffico illecito di auto: aggredito insieme al cameramen

Lunedì 22 novembre a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35 con replica nella nottata) andrà in onda il filmato completo dell’aggressione subita venerdì scorso da Luca Abete e il suo cameraman nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli.

La troupe del Tg satirico era andata nella periferia Est della città per documentare una vendita illecita di veicoli – soprattutto a clandestini –  senza regolare passaggio di proprietà.

«Io te la do senza passaggio di proprietà. Se ti serve una macchina non ti preoccupare, il documento lo metto io», dice il “venditore” a un attore del Tg satirico che si mostra interessato all’acquisto. Auto che dovranno però circolare senza assicurazione. «Se c’è un posto di blocco ti sequestrano la macchina. A me però non interessa. Faccio questo lavoro da otto anni e vendo auto agli zingari e in tutto il mondo», assicura il venditore.

Quando Luca Abete va a chiedere spiegazioni, viene minacciato insieme alla sua troupe: «Andatevene! Spegnete le telecamere! Ma ti credi che abbia paura? Io vi rompo tutto! Mamma, prendi un momento la macchina. Li schiatto a terra!».

Poi il cameraman viene inseguito e costretto a fuggire. Solo il tempestivo intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse.

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35 (con replica nella notte)

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA: www.striscialanotizia.mediaset.it

(Ufficio Stampa Striscia la notizia – Comunicato – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: