Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Salta per Covid la rassegna presepiale; appuntamento al 2022 dall’associazione ‘Germogli’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A causa della difficile situazione di emergenza che stiamo ancora vivendo, considerata la costante diffusione del Coronavirus, la XVIII^ edizione della “Mostra Presepiale Città di Maddaloni” e la “XXVI^ Rassegna Presepi in Casa”, previste da mercoledì 8 dicembre 2021 a giovedì 6 gennaio 2022, non potranno essere svolte.

Considerando le regole attualmente vigenti e l’affluenza di pubblico registrato nelle passate edizioni, non sarebbe possibile garantire il distanziamento e il rispetto delle norme previste per l’emergenza Covid.

Queste manifestazioni richiedono un lungo periodo di organizzazione, la collaborazione di Enti, strutture, persone e di tante di realtà sul territorio.

L’associazione “Germogli” in collaborazione con l’associazione “Il Presepe” annunciano che l’appuntamento con la tradizione presepiale della Città di Maddaloni è rimandato a dicembre 2022.

Intanto possiamo consolarci con il video di una delle precedenti edizioni, accessibile cliccando sulla foto o sul seguente link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.946884725512714&type=3 .

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati